Divorziati.it
... la community dei single e dei nuovamente single
Le fantasie sessuali insolite degli Italiani.
"Il letto non è più il posto preferito dove fare l'amore", vi dirà la coppia moderna alla ricerca di un po' di pepe nella propria vita sessuale. E hanno ragione! Ritorno ad una pratica sempre più diffusa. Sesso in luoghi insoliti. Con alcune limitazioni e consigli da rispettare. EasyFlirt vi svelale fantasie ed i segreti degli italiani!

Alcuni luoghi sembrano abbastanza normali, altri sono molto fuori dal comune ma soprattutto di difficile accesso, addirittura pericolosi. Dal momento che spesso corrispondono alle fantasie più strane, pensateci due volte prima di lanciarvi! E sì, fare l'amore fuori casa può porre qualche problema! Scelta dei luoghi più insoliti, nel rispetto del quadro della legge e del buon senso!

In primo luogo, da non dimenticare, ci sono posti sicuramente inusuali anche all'interno della vostra proprietà! Che siano gli angoli del bagno o della cucina, la vostra casa pullula sicuramente di luoghi insoliti dove esprimere la propria fantasia. La lavatrice è per esempio il posto più ambito nelle case degli italiani. Lasciatevi sorprendere ed ispirare dai tesori che la vostra casa nasconde.
Per quelli più "naturalisti", c'è sempre l'aria aperta! Secondo un
HOME - BLOG - Consigli Utili - Testimonianze
sondaggio i luoghi all'aperto preferiti tra gli uomini sono: la foresta, la spiaggia e le montagne... le idee non mancano. In compenso, bisognerà pensare agli inconvenienti di queste fantasie. Il codice penale è chiaro, il reato di esibizionismo è punito dall'articolo fino ad un massimo di un anno di reclusione e 15 000 euro di multa! Fate dunque attenzione. Peraltro, anche se è allettante cominciare a trastullarsi in un luogo che all'apparenza sembra vuoto, verificate sempre che non ci sia nessuno nelle vicinanze che possa sorprendervi sul fatto, pensate soprattutto ai bambini. Un filo di buonsenso non ucciderà certo il vostro piacere ma eviterà situazioni imbarazzanti. Per quanto riguarda la sabbia, molti vi diranno che è meno divertente di quanto sembri, non credetegli!

I luoghi più insoliti, rimangono ancora i luoghi pubblici. La scarica di adrenalina creata dalla possibilità di essere scoperti e l'idea del proibito attrae molti: gli spogliatoi, gli ascensori, i teatri, la sauna o l'auto sono i più gettonati ed approvati. Ma ancora una volta, attenzione alla legge... ed alle telecamere! Fare l'amore, per esempio, in un parcheggio sorvegliato non è certo l'idea migliore del mondo...

L'ufficio è tuttora una delle fantasie più ricorrenti. Un grande classico, che è generalmente considerato poco personale e dunque poco intimo. Eppure a molti italiani piace fare l'amore sulla scrivania. Perché? Proprio perché è il luogo dove si vietano molte cose, simbolo di apparenza e serietà. Ma è anche un luogo istituzionale e formale.

Sesso e luoghi insoliti. Come si può vedere: non sono incompatibili!

Fonte: Easyflirt-italia
BLOG - Consigli Utili - Testimonianze - Privacy - Condizioni d'utilizzo
Divorziati.it